OPERATIVI E RECEPTION

Creato per far fronte all’organizzazione di qualsiasi open-space, l’arredamento KOMPAS si esibisce con geometrie lineari e un design accattivante che plasma e colora l’ambiente di lavoro rendendolo moderno.

La geometria domina gli arredi della collezione Be, che punta sull’armonia dell’essenzialità e coniuga la creatività alla rigidità delle linee. Be propone moduli rettangolari o quadrati di varie misure, con scrivanie autoportanti o agganciate, allunghi laterali a struttura condivisa o in appoggio. Razionali nelle forme e nel loro utilizzo, garantiscono l’ordine interno e appagano il colpo d’occhio esterno.
Sistemi operativi che rispondono alla necessità di benessere di chi lavora, seguendo la filosofia guida di luoghi sempre a misura d’uomo, confortevoli, accoglienti, stimolanti.
Linee pulite, continue e squadrate. Niente curve e nessuna sovrastruttura per la reception Lithos che si presenta con semplicità per accogliere i visitatori, favorendo gli operatori nel loro lavoro con piani profondi, pannelli welcome o moduli hospitality.
Ancora un esempio di attenzione negli accostamenti e nelle scelte di natura tecnica ed estetica, ci ripropongono un concetto di solida bellezza.