SCRIVANIE DIREZIONALI E RIUNIONE

Il tavolo si distingue per l’architettura della sua gamba ad “ala di gabbiano” che ne diviene l’elemento caratterizzante ed innovativo, sintesi tra estetica e funzione.

Le scrivanie Larus hanno la possibilità di essere realizzate e mescolate formando oltre 200 combinazioni. La bellezza e l’originalità della collezione risiede anche nel fatto di poter combinare gambe, piane e staffe nelle versioni più differenti, creando un sistema di lavoro esclusivo ed unico.

La struttura è concepita per organizzare l’ufficio con molteplici soluzioni: scrivanie, allunghi, mobile di servizio, cassettiere, tavoli da caffè, tavoli riunione e librerie.

Le forme sobrie ed essenziali, esaltano il pieno carattere di Biquadro. Un ufficio che non si fa dimenticare, è un ufficio equilibrato, stile, ordine e razionalità. Biquadro : Vivere con personalità l’ambiente di lavoro.
Creato per far fronte all’organizzazione di qualsiasi open-space, l’arredamento KOMPAS si esibisce con geometrie lineari e un design accattivante che plasma e colora l’ambiente di lavoro rendendolo moderno.

Vengono offerte molteplici soluzioni d’arredo nelle varianti di bianco, grigio, noce, faggio e noce canaletto: scrivanie wave, piani tradizionali, ergonomici e corner su basamenti a fianco pieno, metallici e in vari design. Il perimetro dei piani è rifinito con bordo multirigato in tinta (spessore 30 mm.), con spigoli arrotondati, rispettando le norme anti-infortunistiche.

Tavolo Riunione disegnato e pensato per te. Materiali, forme, dimensioni, accessori e gambe possono essere modellati intorno alla tua azienda per arredare la tua Sala Riunioni così come l’avevi pensata. Realizziamo le tue idee e personalizziamo la Sala Riunioni dei tuoi sogni, avveniristica, essenziale, classica e funzionale.
La scrivania Shuttle si caratterizza per le ampie dimensioni che fanno si che risulti estremamente rappresentativa e confortevole. Il piano in legno con finitura noce nazionale è caratterizzato da una sezione perimetrale smussata che lo rende esteticamente molto sottile, inoltre la particolare venatura ed il tono cromatico del legno gli conferisce un aspetto molto ricercato e contemporaneo.
Job è la versione più innovativa ed originale del tradizionale tavolo a quattro gambe. La sezione triangolare della struttura e la forma rastremata della gamba che si assottiglia gradualmente verso il basso sono il segno distintivo della collezione. Geometrie sempre differenti che cambiano a seconda del punto di vista generando una piacevole percezione di leggerezza ed essenzialità. La ricerca di forme nuove ed originali è il principio che ha ispirato la creazione di Job. La gamba rastremata è ottenuta da una lamiera a forte spessore che attraverso un complesso sistema di presso piegature e saldature rende la gamba un elemento di design unico ed indistinguibile. La finitura cromata conferisce alla struttura un’estetica esclusiva e ricercata, ideale per spazi di lavoro contemporanei.
Le rigorose geometrie di tutti gli elementi del sistema ed il perfetto equilibrio delle forme rappresentano la sintesi del programma di arredo Agorà. La gamba metallica dall’originale sagoma triangolare costituisce il centro nevralgico attorno al quale si struttura ogni possibile proposta di arredo: cromata per soluzioni direzionali di elevata rappresentatività, nera per ambienti direzionali dalla forte personalità, bianca per proposte sia direzionali che operative moderne ed eleganti, metallizzata per ambienti operativi dal gusto tradizionale. I piani estremamente sottili sono previsti in autentico legno con bordo perimetrale smussato, in vetro verniciato ed in melaminico per assicurare il perfetto abbinamento con le strutture, con le librerie metalliche e con gli innumerevoli complementi di arredo. Agorà è dedicato a chi ama le forme semplici, a chi preferisce distinguersi, a chi ricerca l’ambiente di lavoro ideale!